Corso per Live Content Creator

Marketing Digital Mind è la scuola di Andrea Bosetti, fouder e direttore marketing dell’azienda CoverStore, catena di 100 negozi nel settore della telefonia. Nel 2018 ha fondato Marketing Digital Mind, un preciso metodo di comunicazione basato sull’utilizzo di strumenti digitali con particolare attenzione al mondo dei social media.
Con la nuova realtà ha formato nel primo anno oltre 600 aziende e si prevede una crescita costante in un settore complesso e in grande movimento.

Nel 2019 ci siamo conosciuti e mi ha proposto di insegnare all’interno della sua scuola, da allora ogni mese sia online che offline gestisco il corso di Content Creation e posso garantirti, mio caro internauta che è l’unico corso esistente in Italia dove impari l’operatività sin da subito.

Un’intera giornata basata sulla pre e postproduzione in tempo reale foto/video

Mi sono inventato un metodo di insegnamento in grado di cambiare il punto di vista delle persone e permettere, in 6 ore, di apprendere in modo trasversale conoscenze teoriche e sopratutto pratiche. Chi viene ai miei corsi impara!

N.B Questo non significa che dopo sei ore sarai il migliore, sarai il migliore solo se, nel corso del tempo, con dedizione, curiosità e studio ti fisserai come obiettivo quello di diventare il migliore.

Imparerai a realizzare la giusta inquadratura, ad utilizzare il giusto ritmo e a centrare l’obiettivo comunicativo. Il programma è dinamico: parte del workshop si svolgerà all’esterno, oppure, se le condizioni climatiche non lo permettessero, all’interno con l’ausilio di “soggetti divertenti” da immortalare.

Per partecipare al mio corso serve solamente uno smartphone a tutto il resto ci penso io.


WORKSHOP CONTENT CREATION

Iscriviti se anche tu vuoi imparare a realizzare riprese fantastiche, montare da dio e da mobile, imparare le migliori tecniche di visual storytelling

Lezione in Aula presso Marketing Digital Mind di Andrea Bosetti

Impara a trasformare l’ordinario in straordinario.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: